Zincatura Elettrolitica

Zincatura leghe zama

Zincatura Tropical

 

Trattamenti superficiali su zama


La zama è una lega di zinco (unito a piccole percentuali di alluminio, magnesio e rame) resistente, economica e versatile, utilizzata nella realizzazione di un’ampia gamma di prodotti, dalle minuterie alle rubinetterie.


L’azienda Dalla Torre Antonio srl, con sede in provincia di Treviso, vanta un’altissima specializzazione nei trattamenti superficiali di metalli e leghe, tra cui appunto la zama, riuscendo a soddisfare in tempi brevi e con la massima precisione qualsiasi esigenza produttiva della propria clientela.


Zincatura trivalente su zama


Per quanto riguarda i trattamenti antiossidanti, eseguiamo la zincatura elettrolitica e la zincatura trivalente su zama secondo le norme Rohs, nelle variabili bianca, nera e tropicale, con impianto a rotobarile per i particolari di piccole e medie dimensioni o con impianto statico, per i pezzi più delicati.


Tutte le lavorazioni superficiali su manufatti in zama eseguite presso il nostro stabilimento sono garanzia di qualità, precisione e affidabilità, il tutto nel rispetto dell’ambiente. Su richiesta del clente è possibile effettuare anche la sigillatura dei pezzi in zama lavorati.


Non esitate a richiedere maggiori informazioni o un preventivo personalizzato, contattando direttamente la nostra sede operativa.